Cosa facciamo

Camelot è una società di consulenza che supporta i propri clienti nel processo di digital transformation, progettando e sviluppando soluzioni chiavi in mano in grado di estrarre valore dai dati. Le nostre soluzioni sfruttano le tecnologie più innovative quali l’intelligenza artificiale e la blockchain.
Operiamo in settori altamente tecnologici come la digital Healthcare o l’Industria 4.0 e, per specifici mercati regolati, come il mercato dei dispositivi medici, forniamo supporto completo per garantire totale conformità alle normative applicabili.

Storie di successo

ARIA

ARIA

Supportiamo ARIA Spa nell’identificare, applicare e adattare nuove tecnologie e processi basati sui dati per innovare e ottimizzare il governo dell’innovazione di Regione Lombardia.

Carrefour

Carrefour

Insieme ai nostri partner di Strategic Risk Consulting, realizziamo strumenti innovativi che aiutano i dipendenti di Carrefour Italia nel gestire processi che vanno dalla previsione dei consumi energetici, al monitoraggio degli interventi di caricamento a scaffali e di pulizie.

Esaote

Esaote

Supportiamo Esaote, azienda leader nel settore dell’imaging diagnostico,  nella progettazione e sviluppo di software per l’elaborazione e analisi di immagini mediche. Tali software sono integrati nei dispositivi ecografici e di risonanza magnetica​ di Esaote.

Chi siamo

Siamo un team di Specialisti di Machine learning, Architetti del Software e Esperti di Innovazione.
I nostri consulenti hanno lavorato nei migliori laboratori di intelligenza artificiale al mondo.

> 0 %
E’ la percentuale dei nostri dipendenti con un PhD in ambito tecnologico (Ingegneria, Fisica, Matematica o Informatica)
0
Sono gli anni accumulati dal nostro team di data scientists in ricerca accademica dedicata al Machine Learning
> 0
Sono le pubblicazioni scientifiche dei nostri esperti, delle quali oltre 50 nell’ambito del Machine Learning

Soci

  • Matteo Santoro
    Matteo Santoro
  • Curzio Basso
    Curzio Basso
  • Mario Esposito
    Mario Esposito
  • Sofia Mosci
    Sofia Mosci

Qualità e innovazione

CAMELOT si impegna a fornire soluzioni innovative e affidabili ai propri clienti. Manteniamo un alto livello di innovazione grazie a una ricerca continua di nuove tecnologie e all’ampliamento costante delle nostre competenze nei campi rilevanti, cercando di fornire i migliori strumenti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Con un impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente, riusciamo a garantire che le nostre soluzioni innovative siano mirate ai problemi giusti nel modo giusto, e che i nostri prodotti siano affidabili ed efficaci.